I fatti semiseri della settimana / edizione feste

  • Le luci natalizie che decorano il centro di Tirana sono belle, ma citando un’amica “preferirei meno luminarie e meno blackout in casa” perché sì, Dicembre è stato particolarmente pregno di lunghe ore di buio.
  • Ho guardato una parte dello speciale di fine anno di TvKlan e vorrei dedicare due righe alla tristissima gag sui ballerini gay in tutù: non so se nella redazione del programma sia arrivata la notizia, ma sfottere una minoranza che in questo Paese è ancora fortemente discriminata non è proprio un’idea geniale.
  • I petardi. Signoreiddio i petardi. Sono le 14 di lunedì 2 Gennaio e c’è ancora chi li esplode in ogni dove. Ma d’altronde il 2017 è anno di elezioni politiche, e se dobbiamo basarci su quanto è accaduto lo scorso anno prima delle amministrative, probabilmente sono solo le prove generali per il periodo elettorale.
  • Nonostante i tre punti precedenti, sono felice di essere a Tirana. Non faccio progetti a lungo termine, ma per il momento sono dove mi va di essere. Non è poco.

u6rqg1483364153

 

Advertisements

2 thoughts on “I fatti semiseri della settimana / edizione feste

  1. Kiara says:

    Yeee! Buon anno viaggiatrice! Che tutti tuoi propositi possano diventare realtà, e che la realtà stessa ti sorprenda oltre ogni più rosea aspettativa!
    (Io qui invece sempre stanziale a giandujottolandia: che il 2017 sia finalmente l’anno delle trasferte?! Chissà!)

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s