- Le luci natalizie che decorano il centro di Tirana sono belle, ma citando un’amica “preferirei meno luminarie e meno blackout in casa” perché sì, Dicembre è stato particolarmente pregno di lunghe ore di buio.
- Ho guardato una parte dello speciale di fine anno di TvKlan e vorrei dedicare due righe alla tristissima gag sui ballerini gay in tutù: non so se nella redazione del programma sia arrivata la notizia, ma sfottere una minoranza che in questo Paese è ancora fortemente discriminata non è proprio un’idea geniale.
- I petardi. Signoreiddio i petardi. Sono le 14 di lunedì 2 Gennaio e c’è ancora chi li esplode in ogni dove. Ma d’altronde il 2017 è anno di elezioni politiche, e se dobbiamo basarci su quanto è accaduto lo scorso anno prima delle amministrative, probabilmente sono solo le prove generali per il periodo elettorale.
- Nonostante i tre punti precedenti, sono felice di essere a Tirana. Non faccio progetti a lungo termine, ma per il momento sono dove mi va di essere. Non è poco.
Yeee! Buon anno viaggiatrice! Che tutti tuoi propositi possano diventare realtà, e che la realtà stessa ti sorprenda oltre ogni più rosea aspettativa!
(Io qui invece sempre stanziale a giandujottolandia: che il 2017 sia finalmente l’anno delle trasferte?! Chissà!)
"Mi piace""Mi piace"
Buon anno a te! E che i prossimi 12 mesi ti portino in visita da queste parti… o male che vada, prenderemo un caffè in terra sabauda 🙂
"Mi piace""Mi piace"